Home » Convenzioni » Valtur estate 2015

Valtur estate 2015

Valtur, il brand dei villaggi made in Italy, è un tour operator storico oltre diffusamente noto che offre proposte sempre più ricche, innovative e personalizzate, pensate su misura per il cliente.

È con rinnovato entusiasmo che Valtur pone la qualità al centro della ricerca, per offrire la certezza di una vacanza indimenticabile.

I clienti Valtur scopriranno un mondo pensato tutto per loro fra le magie delle numerose proposte: per i più piccoli fatto di giochi, nuove scoperte e tanta allegria; per i ragazzi tanto divertimento da condividere tra momenti di sport e di musica, con simpatici nuovi amici; per gli adulti che amano trascorrere giornate indimenticabili immersi in una splendida natura, per ritrovare benessere e relax, Valtur riserva sempre fantastiche novità.

Il SIULP Toscana ha sottoscritto una convenzione con Valtur finalizzata a garantire ad iscritti e familiari/amici un notevole sconto rispetto ai prezzi di listino per le destinazioni di cui al prospetto allegato.

1) I Clienti e/o Soci che intendono usufruire per sé ed i propri nuclei familiari di soggiorni e pacchetti vacanza Valtur, dovranno rivolgersi alla propria agenzia di fiducia oppure a Valtur.
2) I listini a Voi riservati come da “Allegato Nette Preferenziali Estate 2015″ formano parte integrante della convenzione e specificano la scontistica riferita alla struttura ed al soggiorno prescelti. Offerte/Tariffe Smart: lo sconto sul prezzo delle eventuali offerte sarà del 10%, indi non cumulabile con le scontistiche a voi riservate da convenzione. Inoltre, sono esclusi dalla convenzione i trasferimenti via terra, mare e cielo.
3) Prenotazioni: Individuato il soggiorno ed il periodo di interesse, il cliente potrà rivolgersi alla Sua agenzia di fiducia o contattare la nostra sede via e-mail a convenzioni@valtur.it o via telefono al numero telefonico 02/30099811 o 02/30200425.
Nel caso in cui il Socio si rechi nell’agenzia di fiducia, è richiesto un documento di appartenenza al Cral/Associazione (tessera di iscrizione al SIULP), da presentare all’atto della prenotazione.

4) Le modalità di pagamento:
21 Giorni prima della data di partenza del cliente alle coordinate di seguito elencate:
VALTUR S.P.A.
IBAN IT29Z0572812100022571094658
Per prenotazioni sotto data (da 5 gg prima della partenza) sarà richiesto il pagamento tramite carta di credito.
5) Assicurazione – Il presente accordo non comprende copertura assicurativa (medico – bagaglio – annullamento per motivi per i quali sia certificata clinicamente l’impossibilità di partecipare al viaggio) per i soggiorni. Tale polizza sarà possibile attivarla su richiesta del socio al costo di € 30,00 a persona adulto e bambini, infant 0-2 anni ESENTI
6) Penalità per rinuncia – Annullamento del soggiorno.
In caso di annullamento dal soggiorno prima della partenza, verrà addebitato l’importo della penale nella misura indicata nei cataloghi.

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento