Home » News » TRAPANI: SIULP, sacrificio Maresciallo Capo MIRARCHI ennesimo esempio di dedizione e abnegazione al servizio del Paese. Cordoglio e vicinanza a familiari e Istituzione.

TRAPANI: SIULP, sacrificio Maresciallo Capo MIRARCHI ennesimo esempio di dedizione e abnegazione al servizio del Paese. Cordoglio e vicinanza a familiari e Istituzione.

Esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai familiari e all’Arma dei Carabinieri per la morte del Maresciallo Capo Silvio MIRARCHI, deceduto a seguito delle ferite riportate in tragico agguato avvenuto ieri, nelle campagne di Marsala, durante un’operazione antidroga.

Ancora una volta, per tenere alta la bandiera della legalità e per garantire la sicurezza dei cittadini e delle Istituzioni democratiche, le Forze di polizia, questa volta con il lutto che ha colpito l’Arma dei Carabinieri, pagano un alto tributo per servire il Paese e onorare fino in fondo il giuramento di fedeltà e lealtà alla Repubblica.

Lo afferma Felice ROMANO, Segretario Generale del SIULP commentando la tragica morte del maresciallo capo MIRARCHI durante un’operazione di polizia.

Ogni giorno, ad ogni ora, in ogni angolo del Paese, sottolinea il leader del SIULP,  donne e uomini delle Forze di polizia, con generosità e con passione,  si sacrificano per garantire la sicurezza dei cittadini e dei territori, senza risparmiarsi mai nella lotta contro la criminalità, pronti ad onorare il giuramento di fedeltà sino all’estremo sacrificio.

Ai familiari di Silvio e all’intera Arma dei Carabinieri va la nostra vicinanza per la grave perdita.

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento