Home » News » SIULP TARANTO – Profilo di Facebook

SIULP TARANTO – Profilo di Facebook

Nuntio Vobis gaudium magnum habemus profilum di Facebook, da ieri sera, al pari di molte altre segreterie sparse per l’italico stivale,  anche la Segreteria Provinciale del SIULP di Taranto ha il suo bel profilo di Facebook. Chiaramente il profilo ha la denominazione di SIULP TARANTO, con tanto di logo SIULP e con una bella foto del Ponte San Francesco da Paola (Ponte Girevole) a far da sfondo.

Per accedervi e amministrare l’account bisogna fare richiesta alla Segreteria Provinciale all’indirizzo taranto@siulp.it.

Vi comunico che in poche ore abbiamo raggiunto già il numero di 23 amicizie, di molti colleghi sparsi per l’Italia.

Essere presenti su Facebook è un ulteriore passo nella direzione di una maggiore attività da parte della nostra Segreteria, con il Segretario Digregorio si parlava di un ulteriore rilancio della nostra O.S. in ambito provinciale e nazionale, la nostra presenza su Facebook è maturata per questo obiettivo, e, auspico in cuor mio, che fra non molto il SIULP di Taranto sbarchi anche su Twitter.

Per qualsiasi altro chiarimento e spiegazione è a vostra disposizione il collega Vittorio Bombino che potete contattare al 331 – 3733770 o agli indirizzi mail :vittorio.bombino@alice.mail e vittorio.bombino@poliziadistato.it .

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento