Home » Convenzioni » Orovacanze 2015

Orovacanze 2015

Il Gruppo Orovacanze nasce da una idea di Franjo Ljuljdjuraj che nel 1996 ha creato un’organizzazione per la gestione diretta di Villaggi, Hotel e strutture alberghiere in località marine e di montagna.

La caratteristica di Orovacanze è quella di essere un gruppo di società di gestione alberghiera e, di conseguenza, tutte le strutture che vengono commercializzate sono gestite direttamente da Orovacanze senza intermediari. Ciò consente all’azienda di garantire una eccellente qualità del servizio, dalla prenotazione al termine del soggiorno del cliente.

Il Gruppo Orovacanze propone sul mercato una serie di Villaggi Club di propria gestione diretta, garantendo l’erogazione dei servizi alla clientela senza intermediari. Propria è l’animazione, il personale di sala, di cucina e di ricevimento: dalla prenotazione al saluto finale nell’ultimo giorno di permanenza dei clienti, tutto è gestito dal gruppo Orovacanze, attraverso un severo controllo di tutti i “momenti della verità” che il cliente percepisce.

Attualmente il Gruppo pubblica un proprio catalogo a marchio Orovacanze che viene distribuito nel mercato agenziario nazionale presso 7.000 agenzie di viaggio.

Il SIULP Toscana ha sottoscritto una convenzione con la Società Valtur/Gruppo Orovacanze finalizzata a garantire ad iscritti e familiari/amici un notevole sconto rispetto ai prezzi di listino per le destinazioni di cui al prospetto allegato.

 

Marche:

OroVacanze Club Le Terrazze***

Grottammare (Formula alberghiera con pensione completa, acqua e vino ai pasti inclusi/ Formula Residence)

Calabria:

Orovacanze Club Porto Ada****

Pizzo Calabro (Formula alberghiera con pensione completa, acqua e vino ai pasti inclusi)

Sardegna:

OroVacanze Hotel San Paolo***

Porto San Paolo (Formula alberghiera con pensione completa, bevande escluse)

Trentino:

Hotel Villa Emma***

Alba di Canazei(Formula alberghiera con mezza pensione, bevande escluse)

Hotel Club Excelsior Cimone***

San Martino di Castrozza (Formula alberghiera con pensione completa, acqua e vino ai pasti inclusi)

Hotel Club Majestic Dolomiti***

San Martino di Castrozza (Formula alberghiera con pensione completa, acqua e vino ai pasti inclusi)

Club Pez Gajard***

San Martino di Castrozza (Formula Residence)

 

La scontistica varia dal 20 al 30% a seconda della struttura individuata e del periodo di soggiorno (restano esclusi i trasferimenti via mare, cielo o terra).

Lo sconto sul prezzo delle eventuali offerte, invece, sarà del 10% indi non cumulabile con le scontistiche riservate da convenzione.

Prenotazioni: Individuato il soggiorno ed il periodo di interesse, il cliente potrà rivolgersi alla Sua agenzia di fiducia o contattare la nostra sede via e-mail a convenzioni@valtur.it o via telefono al numero telefonico 02/30099811 o 02/30200425.
Nel caso in cui il Socio si rechi nell’agenzia di fiducia, è richiesto un documento di appartenenza al SIULP, da presentare all’atto della prenotazione. (chiedendo l’applicazione dello sconto riservato al SIULP Toscana)

Assicurazione: Il presente accordo non comprende copertura assicurativa (medico – bagaglio – annullamento per motivi per i quali sia certificata clinicamente l’impossibilità di partecipare al viaggio ) per i soggiorni. Tale polizza sarà possibile attivarla su richiesta del socio al costo di € 30,00 a persona adulto e bambini , infant 0-2 anni ESENTI
Penalità per rinuncia – Annullamento del soggiorno: In caso di annullamento dal soggiorno prima della partenza, verrà addebitato l’importo
della penale nella misura indicata nel cataloghi Orovacanze.
Le modalità di pagamento: 21 Giorni prima della data di partenza del cliente alle coordinate di seguito elencate
VALTUR S.P.A.
IBAN IT29Z0572812100022571094658

PRENOTAZIONI CON DATA PARTENZA A 5 GIORNI LAVORATIVI DOVRANNO ESSERE SALDATE ESCLUSIVAMENTE CON CARTA DI CREDITO.

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento