Home » News » Liquidazione compensi accessori gennaio 2016

Liquidazione compensi accessori gennaio 2016

Riportiamo il testo della circolare n. 333/G/II/aa.gg.134 de 5 febbraio 2016 del Dipartimento della P.S., con la quale è stata data comunicazione, agli uffici amministrativo contabili sul territorio, della possibilità di poter provvedere al pagamento del compenso per le ore di lavoro straordinario rese nel decorso mese di gennaio.

“A seguito di specifica iniziativa assunta con i competenti Uffici del Ministero dell’Economia e delle Finanze, si è concretizzata la possibilità di poter provvedere, a titolo di anticipo e nelle more del perfezionamento del Decreto Interministeriale, al pagamento del . compenso per le ore di lavoro straordinario effettuate nell’anno 2016.

A tal fine, si fa presente che tutti gli elenchi relativi a tutte le tipologie di competenze accessorie, ivi compreso quindi il lavoro straordinario, validati dalle Prefetture U.T.G. sul sistema Noi PA entro le ore 14 del 9 febbraio, saranno oggetto di un’emissione speciale per il pagamento dei predetti compensi nel mese di febbraio con data di esigibilità che sarà successivamente comunicata.

In considerazione degli strettissimi margini temporali concessi, le SS.LL. vorranno mettere in atto tutte le iniziative possibili al fine di rispettare il predetto termine significando che gli elenchi validati successivamente alla scadenza sopra evidenziata potranno essere oggetto soltanto della prima e successiva utile emissione.”

Roma, 8 febbraio 2016

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento