Home » Convenzioni » LCO – convenzione odontoiatrica

LCO – convenzione odontoiatrica

Il Siulp ha stipulato una convenzione con Le Cliniche Odontoiatriche a favore degli iscritti e dei loro familiari.

LCO – Le Cliniche Odontoiatriche nasce nel 2010 come operatore altamente innovativo nel settore dell’odontoiatria, con un modello operativo che trova ispirazione nelle principali esperienze di successo internazionali. Nell’ambito di un ambizioso progetto di creazione di Centri Odontoiatrici su scala nazionale, sono ad oggi attive quattro strutture a Roma, una a Genova, una a Mestre, una a Padova, una a Pistoia e una a Milano/Rozzano.

LCO si propone, attraverso i propri Centri, di fornire al Paziente un servizio di alta qualità grazie agli elevati standard di professionalità dei Medici ed alla preparazione del Personale. Il Paziente presso i Centri, grazie ad un’offerta medica che copre tutte le specialità odontoiatriche, ha la possibilità di beneficiare di un percorso di diagnosi e cura completo all’interno di una stessa struttura, sempre seguito da un Professionista di riferimento. Inoltre, i Professionisti di LCO utilizzano le più moderne tecnologie diagnostiche, nonché sale specificatamente dedicate alla chirurgia orale.

In tutti i Centri vengono applicati protocolli operativi altamente innovativi e scientificamente approvati che vengono costantemente osservati dai Medici e garantiscono la sicurezza degli ambienti, delle attrezzature e delle apparecchiature e, in particolar modo, il rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie, nell’assenza completa di barriere architettoniche.

Una volta formalizzata la Convenzione, Le chiederemo la possibilità di usufruire degli spazi adibiti alla comunicazione interna. AffiancandoLa nella diffusione della Convenzione, saremo di supporto nell’organizzazione di giornate informative e di periodi volti alla Prevenzione Odontoiatrica.

Nell’allegato è consultabile il dettaglio della convenzione. I centri si trovano a Roma, Genova, Mestre, Padova, Pistoia e Rozzano.

Per aderire alla convenzione occorre stampare il coupon

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp