Home » Corsi e Concorsi » Concorso interno a 1400 posti vice ispettore. Portale informatico

Concorso interno a 1400 posti vice ispettore. Portale informatico

Riportiamo il testo della circolare ministeriale n. 333-B/12P.1.13/2612 del 28 gennaio 2016 della Direzione Centrale per le Risorse Umane:

Concorso interno, per titoli di servizio ed esame, a 1400 posti per l’accesso al corso di formazione per la nomina alla qualifica di vice ispettore del ruolo degli ispettori della Polizia di Stato, indetto con decreto 24 settembre 2013.
Portale informatico

Al fine dì evadere le richieste di accesso agli atti ai sensi della legge n. 241/90 relative alle procedure del concorso indicato in oggetto, è stato predisposto un portale informatico attraverso il quale prendere visione e stampare i documenti richiesti.
Il candidato che ha presentato istanza di accesso, dopo aver ricevuto specifico e personale avviso da parte dell’Ufficio Attività Concorsuali, potrà accedere al portale attraverso la rete intranet dell’Amministrazione all’indirizzo https://concorsi.poliziadistato.it, inserendo le medesime credenziali di accesso alla piattaforma “doppiavela” (PER ID e password).
A tal fine, gli interessati dovranno verificare l’ operatività delle proprie credenziali di accesso a “doppiavela”, provvedendo, in caso di necessità, al reset della password. Qualora si avviasse quest’ultima operazione, il sistema invierà la nuova password nella casella di posta elettronica ministeriale ( …. @interno.it oppure …. @poliziadistato.it). Pertanto, prima di avviare la procedura di reset della password di “doppiavela” è necessario assicurarsi anche dell’ operatività della propria casella di posta elettronica ministeriale.
Si precisa che tale comunicazione sarà disponibile sul sito http://doppiavela.poliziadistato.it.

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento