Home » News » Commissione Consultiva art. 4 d.P.R. 738/81: esito

Commissione Consultiva art. 4 d.P.R. 738/81: esito

Oggi si è riunita la Commissione Consultiva art. 4 d.P.R. 738/81 a cui ha partecipato il Siulp con un proprio rappresentante.

Gli iscritti al Siulp interessati possono chiedere informazioni direttamente a questa Segreteria Nazionale telefonando al nr. 064455213

La Commissione ha discusso il seguente Ordine del giorno

  1. Prova teorico-pratica per il passaggio nei ruoli del personale che espleta attività tecnico scientifica o tecnica di n. 61 appartenenti ai ruoli degli Ispettori, dei Sovrintendenti, degli Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato.
  2. esame di n. 22 pratiche di appartenenti ai ruoli dei Dirigenti, degli Ispettori, dei Sovrintendenti, degli Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato dichiarati permanentemente inidonei al servizio, in maniera parziale, per patologie dipendenti da causa di servizio, al fine di una loro utilizzazione in compiti d’istituto compatibili con la ridotta capacità lavorativa, di cui n. l pratica (ruolo Agenti e Assistenti) proveniente da supplemento istruttorio.
  3. esame di n. 27 pratiche di appartenenti ai ruoli degli Ispettori, dei Sovrintendenti, degli Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato dichiarati permanentemente inidonei al servizio, in maniera parziale, per patologie la cui dipendenza da causa di servizio è in valutazione al Comitato di Verifica, al fine di una loro utilizzazione in compiti d’istituto compatibili con la ridotta capacità lavorativa nel caso di esito positivo della procedura di riconoscimento.
  4. esame di n. 61 pratiche di appartenenti ai ruoli degli Ispettori, dei Sovrintendenti, degli Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato, dichiarati inidonei in maniera assoluta o parziale (per infermità non dipendente da causa di servizio) dalle competenti Commissioni Medico Ospedaliere, che hanno chiesto, ai sensi del d.P.R. 339/82, il passaggio nei ruoli del personale della Polizia di Stato che svolge attività tecnico-scientifica o tecnica.
  5. esame di n. l pratica di appartenente al ruolo degli Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato dichiarato permanentemente inidoneo al servizio, in maniera parziale, per patologie dipendenti da causa di servizio che ha presentato istanza di trasferimento ad altra sede o altro Ufficio.
Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento