Home » Corsi e Concorsi » Bando di concorso assegnazione premi studio Università studi di Napoli

Bando di concorso assegnazione premi studio Università studi di Napoli

Bando di concorso per l’assegnazione di due premi di studio da € 1.500,00 ciascuno, a favore dei dipendenti della Polizia di Stato, per la frequenza di un Master universitario post laurea di 2° livello in “Criminologia e Diritto Penale. Analisi criminale e politiche per la sicurezza urbana” Università degli studi di Napoli “Federico II”- A.A. 2014/2015.

La Direzione Centrale per gli Affari Generali, facendo seguito alla circolare dello scorso 12 febbraio, ci informa che l’Università degli Studi di Napoli Federico II ha comunicato che la graduatoria del bando di concorso per l’ammissione al Master in argomento, verrà pubblicata il giorno 26 marzo 2015.

Nella stessa data e con le medesime modalità verrà fornito il nuovo termine per l’iscrizione al Master degli aventi diritto. Pertanto, anche il termine del 20 marzo 2015, previsto nella circolare cui si fa seguito, è prorogato ad una data successiva alla comunicazione della graduatoria, che si fa riserva di rendere noto con apposita circolare.

Tutte le offerte formative per gli iscritti Siulp

Lascia un commento